Volontariato

Vuoi diventare un volontario della nostra Fondazione?

Per portare avanti i nostri progetti abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Il volontario è una persona disponibile, che decide di mettersi in gioco dedicando impegno, passione e parte del proprio tempo a sostegno della nostra mission e della vita di Fondazione Cotarella.

I nostri volontari

I nostri volontari collaborano ad attività ed iniziative a titolo gratuito, mostrando senso di responsabilità e capacità di lavorare in gruppo, nel rispetto delle modalità operative previste dalla Fondazione.

Diventa volontario
Aiutaci a portare a compimento i nostri progetti e raccogli il nostro invito:
aiutare persone stimolerà a sentirti importante e a fare del bene agli altri.

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy

SOSTIENI LA FONDAZIONE
    Muoviamo i primi passi insieme
    Fondazione Cotarella si occupa di progetti benefici garantendo trasparenza e raggiungimento di obiettivi di solidarietà e sviluppo del territorio. Ha bisogno di sostegno per poter crescere e dare vita alle iniziative, scopri come offrire il tuo aiuto. Anche il più piccolo contributo è importante!