Dona il tuo 5 x 1000 a Fondazione Cotarella

Sostieni Fondazione Cotarella con il tuo 5×1000

Sostenere i progetti di Fondazione Cotarella attraverso il proprio 5×1000 non costa nulla, ma può fare molto. È sufficiente scrivere il codice fiscale 90020280559 e apporre la propria firma nel riquadro specifico del modello Redditi Persone Fisiche, nel modello 730 o nel modello CU.

Il 5×1000 consente a ogni contribuente di devolvere una quota del proprio IRPEF, pari appunto al 5×1000 del totale, per sostenere realtà no-profit come Fondazione Cotarella. La destinazione del 5×1000 non genera un maggior esborso, in quanto l’importo viene scorporato dall’Irpef a debito già dovuta: se in sede di dichiarazione dei redditi non si indica a chi destinare il 5×1000, la quota rimane allo Stato.